Attrice, inizia la sua formazione frequentando il CTA di Milano e prosegue lavorando sul corpo, la voce e la recitazione con vari maestri tra i quali P. Hottier, J.lecoq, G.Calindri, J.P.Denizon, A.Latella, L.Flaszen, R.Manso, M.Assmuth.
All’attività teatrale, alterna la televisione, le pubblicità televisive, lo speakeraggio radiofonico.
E’ insegnante di dizione, recitazione, lettura interpretata e comunicazione efficace.
Si occupa di teatro anche nell’ambito scolastico conducendo laboratori nelle scuole elementari, medie e superiori.
Tiene corsi di lettura interpretata per insegnanti e per operatori scolastici.
Partecipa in qualità di attrice, formatrice e esperta di comunicazione in corsi manageriali comportamentali e relativi alla Comunicazione Efficace presso varie aziende.
Segue un percorso di studio e formazione legato alla risoluzione non violenta del conflitto (con Pat Patfoort) e alla metodologia del Teatro dell’Oppresso (laboratori e formazione con Jale Karabekir).
E’ Counselor a mediazione teatrale, diploma triennale riconosciuto da FAIP Counseling Associazione Professionale, secondo il metodo Teatrocounseling® sviluppato da M. Miritello.
Attualmente conduce laboratori di Teatrocounseling® in diverse realtà quali CoDeBrì di Desio e Brianza (rivolto ai minori in carico al Servizio Penale Minorile) e LUD (Libera Università delle Donne) e collabora con lo studio psicologico IMC (Istituto Mente e Corpo) che sviluppa l’integrazione dell’aspetto corporeo nei percorsi di terapia.
E’ al secondo anno del corso per conduttori di classi di movimento corporeo presso la SIAB (Società Italiana Analisti Bioenergetici).