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Strategie e tecniche di vendita

Inizio ore: 14:30
Durata: 2 ore
Numero posti: 15
Prezzo: 119,00 (IVA esclusa)
Docente
Sandra Chiodo, docente presso Editrice Industriale come Business Coach
Sandra Chiodo, Business Coach Sandra ha lavorato per 15 anni in una società di Telecomunicazioni nel mercato B2B, occupandosi inizialmente della vendita e successivamente del sostegno e della formazione dei collaboratori dell’intera società.
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A chi è rivolto il corso

Responsabili dell’area vendita, venditori, dipendenti commerciali, direzione del personale, responsabili marketing

Descrizione

Obiettivo:
Il corso trasmetterà competenze per acquisire strategie, tecniche e strumenti di Vendita. Le competenze acquisite saranno spendibili in modo trasversale, indipendentemente dal settore e dal prodotto che si vuole proporre. 

Destinatari:
Responsabili dell’area vendita, venditori, dipendenti commerciali, direzione del personale, responsabili marketing.

Contenuti:
1. Crea una relazione con il tuo cliente
2. Le armi della persuasione: la reciprocità, la riprova sociale, la scarsità
3. Tecniche di Chiusura
4. Tecniche Soft
5. Tecniche Hard
6. Tecniche Pending 

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