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Mantenere la relazione con i clienti a distanza – 2° edizione

Data del corso: 15 Aprile 2021
Inizio ore: 14:00
Durata: 2 ore
Numero posti: 12
Prezzo: 119,00
COD: rel-clienti-distanza-2 Categoria: Tag:
Docente
Fabiola Nelli, docente presso Editrice Industriale come Professional Coach PCC di ICF
Fabiola Nelli, Professional Coach PCC di ICF Nasce, professionalmente parlando, nel mondo dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell'automazione in genere ampliando le proprie conoscenze in ambito marketing e comunicazione.
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A chi è rivolto il corso

Rivolto a chi svolge funzioni di vendita o servizio clienti

Descrizione

OBIETTIVI E CONTENUTI

Dal feedback dell’incontro a come favorire la relazione con la clientela nonostante il distanziamento. Fiducia e responsabilità come gestirle per mantenere il contatto. Regole d’oro in video e al telefono!
Nelle 2 ore focalizzeremo i passi necessari per restare in contatto con la propria clientela, tenendo conto di come le relazione sia filtrata dalla tecnologia e come questa possa diventare un’occasione per rafforzare la relazione se opportunamente utilizzata. L’incontro sarà interattivo e permetterà di definire un piano di azione da mettere in atto per mantenere la relazione con la propria clientela.
– Il feedback
– Le regole al telefono e in video call
– Cogliere le opportunità

Recensioni

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