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Il reclamo come opportunità

Data del corso: 5 Luglio 2022
Inizio ore: 14:30
Durata: 2 ore
Numero posti: 15
Prezzo: 119,00 (IVA esclusa)
Docente
Corrado Mazzola, docente presso Editrice Industriale come Managing Director
Corrado Mazzola, Managing Director Corrado è ora CEO ed azionista di MAVI SIS AS azienda scandinava che si occupa di corsi comportamentali di leadership e vendita oltre che di coaching manageriale.
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Descrizione

Obiettivi:

Il corso mira a fornire ai partecipanti strumenti comportamentali per la gestione del reclamo. Cosa accade quando il cliente chiama per reclamare l’acquisto fatto o il servizio ricevuto? Una statistica americana mostra che più del 70% di clienti che sono insoddisfatti e non reclamano, hanno già cambiato fornitore. Il reclamo diventa quindi un’opportunità.

Contenuti:

Reclamare: un’attività impegnativa
• La soluzione del reclamo
• Dal reclamo alla referenza attiva
• L’atteggiamento di chi subisce il reclamo
• L’atteggiamento di chi fa il reclamo
• Come portare il cliente ad una soluzione collaborativa

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