0 Carrello
Home / ED-Academy / Capire la personalità del cliente 2° ed.

Capire la personalità del cliente 2° ed.

Data del corso: 17 Gennaio 2023
Inizio ore: 11:00
Durata: 2 ore
Numero posti: 15
Prezzo: 119,00 (IVA esclusa)
Docente
Corrado Mazzola, docente presso Editrice Industriale come Managing Director
Corrado Mazzola, Managing Director Corrado è ora CEO ed azionista di MAVI SIS AS azienda scandinava che si occupa di corsi comportamentali di leadership e vendita oltre che di coaching manageriale.
Aggiornami sul corso

Descrizione

Obiettivi:

  • Come capire cosa stimola il del nostro cliente
  • Come adattarci alle sue preferenze per farlo sentire a proprio agio
  • Gestire le relazione con empatia ed efficacia

Contenuti:

  • Le componenti della nostra personalità
  • Capire e riconoscere la personalità nostra e dei clienti
  • Scoprire cosa realmente crea empatia ed in che modo utilizzarla
  • Caso fare e cosa non fare con i diversi tipi di persone su cui vogliamo influire
  • Punti di forza e punti deboli per le diverse personalità
  • Intavolare trattative di alto livello

Se sei in possesso di un coupon inseriscilo nel form di iscrizione 

Richiedi aggiornamenti su questo corso

    si
    si
    si