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Corso Excel Base

Inizio ore: 14:30
Durata: 12 ore
Numero posti: 15
Prezzo: 290,00 (IVA esclusa)
Docente
Chiara Marchetti, docente presso Editrice Industriale come Docente di Informatica
Chiara Marchetti, Docente di Informatica Docente di Informatica all'Istituto Salesiano di Milano, Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate, con anni di esperienza in campo educativo adolescenziale. Il suo obiettivo è rendere comprensibili e "alla portata" i concetti complessi dell'Informatica, essendo questa parte integrante della vita quotidiana per ognuno.
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A chi è rivolto il corso

Dedicato a tutti coloro i quali non conoscono questo strumento. È necessario avere una versione di Microsoft Excel® aggiornata, sono accettate le versioni da Excel 2016 in avanti.

Descrizione

Obiettivo:

Con Microsoft Excel® si possono fare molte cose. Alla base di tutto c’è il foglio di calcolo e l’interfaccia grafica di Excel che permette l’accesso e l’attivazione di funzionalità’ molto potenti. Lavorare con Microsoft Excel® significa essenzialmente immettere numeri in un foglio di lavoro ed eseguire calcoli sui numeri immessi. Il corso base è rivolto a chi desidera migliorare la capacità utilizzo di Microsoft Excel® attraverso le funzionalità principali con estrema rapidità ed efficacia. Verranno trattati argomenti per consentire all’utente di utilizzare comandi e funzioni in maniera sicura, autonoma e professionale. Il tutto verrà trattato in modo semplice, chiaro e con esercizi esemplificativi per consentire all’utente di comprendere appieno tutti i principi di funzionamento del foglio di calcolo oggetto del corso.

Destinatari:

Responsabili dell’area vendita, venditori, dipendenti commerciali, direzione del personale, responsabili marketing e a tutti coloro i quali non conoscono questo strumento.

Contenuti:

1. Analisi dell’ambiente di lavoro
2. Gestire righe e colonne
3. Lavorare con celle e intervalli
4. Visualizzazione del foglio di lavoro
5. Assegnare il giusto formato ai dati
6. Assegnare il giusto formato alle celle
7. Ordinare e filtrare i dati
8. Inserire formule e funzioni
9. Creare diagrammi
10. Stampare un documento
11. Usare formule e funzioni
12. Formattazione condizionale
13. Opzioni di condivisione di un file Excel

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